Shaun e Gus sono finalmente tornati a casa! Nelle scorse ore Peacock, la nuova piattaforma di streaming di NBCUniversal, ha rilasciato il teaser trailer di Psych 2: Lassie Come Home.
Il capo della polizia di Santa Barbara, Carlton Lassiter (Timothy Omundson), viene teso in un’imboscata sul lavoro e lasciato per morto. Dopo questo trauma inizia a vedere eventi impossibili nella clinica di riabilitazione in cui è in cura. Shawn (James Roday) e Gus (Dulé Hill) tornano a Santa Barbara per indagare sul caso che, forse, presenterà anche elementi soprannaturali. Lasciate le loro nuove vite a San Francisco, i nostri eroi si trovano a calpestare vecchi terreni districandosi segretamente su un caso contorto senza il beneficio della polizia, dei loro cari o dei tanto amati panifici a lievitazione naturale della Baia di San Francisco. Ciò che scopriranno cambierà per sempre la loro vita.
Scritto da Roday, Steve Franks, creatore di Psych e Andy Berman, il film doveva inizialmente essere trasmesso su USA Network, ma lo scorso settembre è passato al nuovo servizio di streaming Peacock di NBCUniversal. I membri del cast originale Maggie Lawson, Kirsten Nelson e Corbin Bernsen torneranno anche nel film, insieme a Joel McHale, Jimmi Simpson, Sarah Chalke, Kadeem Hardison, Allison Miller e Richard Schiff.
Psych 2: Lassie Come Home verrà rilasciato su Peacock nel corso del 2020, di seguito potete gustarvi il teaser trailer:
Grab your pineapple?– #Psych2 is bringing your favorite crime-solving duo to #PeacockTV. pic.twitter.com/XZuFwiZpgC
— Peacock (@peacockTV) April 16, 2020
Fonte: EW