Laura Vandervoort protagonista del remake di Rabid, ha condiviso su twitter delle immagini dal remake del classico di David Cronenberg.
First sneak peek of my character #Rose from my film #Rabid ??
Directed by the incredible @soskasisters pic.twitter.com/umajIIdA5R— Laura Vandervoort (@Vandiekins22) 23 agosto 2018
Another sneak peek at our film #Rabid My character #rose goes through hell and back. She was hard to shake after we wrapped. Cannot wait for you to meet her and her demons. @twisted_twins pic.twitter.com/1aSOnZRJ3J
— Laura Vandervoort (@Vandiekins22) 28 agosto 2018
Laura Vandervoort ha avuto il suo primo ruolo horror con il film dell’anno scorso Jigsaw ed ora tornerà per un’altro film del genere.
Il remake del classico horror di David Cronenberg è nelle mani delle Sorelle Soska, note per American Mary e See No Evil 2, questo film dunque segna il loro primo grande progetto.
“E’ un incredibile onore ricreare il classico Body Horror del 1977 di David [Cronenberg], Rabid. Abbiamo un incredibile supporto. Non siamo fan dei remake senz’anima, un trend che va di moda in questo periodo, mancano di rispetto ai fan e all’opera originale. Il nostro Rabid è una continuazione dei pensieri e delle conversazioni che hanno caratterizzato la pellicola di David ed è una modernizzazione vista dalla prospettiva femminile. Questo film onorerà non solo l’originale ma tutto il lavoro di Cronenberg.”