Dopo il poster di ieri, ecco che Disney ha rilasciato il trailer dell’atteso, nuovo progetto, Raya e l’Ultimo Drago. Il film, inizialmente previsto per novembre 2020, è slittato, come moltissimi altri progetti, al prossimo anno.
Nel frattempo, però, i fan possono godersi il trailer, che sembra davvero molto promettente! Questa la trama del film:
La storia, fortemente ispirata alla mitologia e alla cultura del sud est asiatico, sarà ambientata a Kumandra, una versione immaginaria della Terra divisa in cinque regioni che insieme formano un drago. I draghi però da tempo non ci sono più e una forza malvagia e oscura ha preso il loro posto. Protagonista è Raya, una guerriera forte e coraggiosa che sa usare il kung fu per combattere, che decide di partire per un viaggio alla ricerca dell’ultimo drago in grado di salvare il regno. Nella sua avventura incontrerà Sisu, un drago ispirato agli spiriti d’acqua e rimasto intrappolato nel corpo di un essere umano. Raya lo aiuterà a tornare ad essere un vero drago e insieme proveranno a salvare la terra.
Diretto da Don Hall e Carlos Lopez Estrada, e prodotto da Osnat Shurer e Peter Del Vecho, Raya e l’Ultimo Drago uscirà a Marzo 2021. Non è ancora chiaro se il film arriverà al cinema o su Disney+.
Questo il trailer:
Fonte: Comicbook