Red Notice – Fissata la data d’uscita del thriller con Ryan Reynolds e Dwayne Johnson

0
Red Notice

Netflix ha finalmente annunciato la data di rilascio dell’atteso thriller Red Notice. Il film, che più di preciso è un action comedy, vedrà al centro Ryan Reynolds (Deadpool), Dwayne Johnson (Black Adam) e Gal Gadot (Wonder Woman). Il debutto sulla piattaforma streaming è in programma per venerdì 12 novembre; questo significa che sarà trascorso più di un anno dal termine della produzione sul progetto. Anche uno dei protagonisti, The Rock, attraverso un post su Instagram ha divulgato la notizia, taggando i suoi colleghi.

Red Notice racconta di una rapina, organizzata a livello globale, tra tre ladri professionisti, interpretati dai tre attori sovracitati. Nella pellicola, Johnson sarà nei panni di un agente dell’Interpol, con il compito di catturare il più importante ladro di opere d’arte al mondo. Il titolo si riferisce infatti alla più seria e pericolosa tra le otto delle notifiche dell’Interpol e riguarda l’arresto di criminali ricercati. Nel frattempo, Gal Gadot impersonerà proprio il ricercato da Johnson, affiancata da Reynolds come suo aiutante.

Il film è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, che ha lavorato con Johnson in Una spia e mezzo (2016) e Skyscraper (2018). Netflix ha vinto i diritti di distribuzione della pellicola a seguito di una competitiva asta; la situazione si era creata in quanto la Universal Pictures non avrebbe raggiunto un accordo con tutti i filmmaker.

Red Notice verrà prodotto dallo Skyscraper team, compresi Beau Flynn con la sua Flynn Pictures Co., mentre Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia con la loro Seven Bucks Productions. Infine, Thurber con la sua Bad Version, Inc. e Wendy Jacobson figurerà come produttrice esecutiva.

Fonte: Comingsoon

Lascia un commento