Something Is Killing the Children – Il regista di Doctor Sleep svilupperà la serie per Netflix

0
something-is-killing-the-children_preview

Netflix ha messo in cantiere una serie basata sul fumetto horror Something Is Killing the Children, scritto da James Tynion IV ed illustrato da Werther Dell’Edera.

Secondo The Hollywood Reporter, il progetto sarebbe stato affidato a Trevor Macy e Mike Flanagan (rispettivamente produttore e regista di Doctor Sleep e The Haunting of Hill House) i quali starebbero scrivendo l’episodio pilota della serie. I due figureranno anche come produttori esecutivi insieme agli stessi Tynion e Dell’Edera. Saranno inoltre affiancati dal Presidente dello sviluppo di BOOM! Studios Stephen Christy, , il CEO Ross Richie, il capo della divisione televisiva Mark Ambrose ed Adam Fasullo della Intrepid.

Se l’adattamento dovesse ricevere la luce verde per un’intera stagione, Macy farà da showrunner. Questa sarebbe la prima volta per il duo, poiché Flanagan svolge solitamente le funzioni di regista mentre Macy figura solitamente come produttore. Al momento non è chiaro se Flanagan sia coinvolto per dirigere tutti gli episodi della serie, ma Netflix non ha ancora rilasciato nessun commento ufficiale a riguardo.

Something Is Killing the Children è stato lanciato a settembre del 2019 dalla casa editrice BOOM! Studios. Questa annunciò il fumetto originariamente come una serie limitata di cinque numeri. Tuttavia in seguito promosse il titolo a serie regolare in seguito allo “schiacciante sostegno da parte di rivenditori e fan.” Il fumetto ha inoltre ricevuto l’anno scorso una nomination agli Eisner Award per la migliore nuova serie. Potete leggere a seguire qui sotto la sinossi:.

Quando i figli di Archer’s Peak cominciano a sparire, tutto sembra senza speranza. La maggior parte dei bambini non torna mai, ma quelli che hanno storie terribili, storie impossibili di creature terrificanti che vivono nell’ombra. La loro unica speranza di trovare ed eliminare la minaccia è l’arrivo di un misterioso sconosciuto, uno che crede ai bambini e afferma di vedere quello che possono vedere. Il suo nome è Erica Slaughter. Uccide mostri. Questo è tutto ciò che fa, e lei ne sopporta il prezzo perché deve essere fatto.

Fonte: CBR

Lascia un commento