Rilasciate promo art per i film animati di DC Universe

0

In questi giorni sono state rilasciate alcune immagini promozionali dedicate ai nuovi film d’animazione che arriveranno sulla piattaforma streaming DC Universe, tra i quali spiccano i già annunciati Batman: Hush e Wonder Woman: Bloodlines.
L’universo animato di casa DC si è ampliato parecchio negli ultimi anni, con tre film all’anno. E questo numero è destinato ad aumentare anche a causa dell’avvento di DC Universe, come dimostrato dal numero di film annunciati per il solo 2019.
Tra questi spiccano sicuramente Batman: Hush, basato sull’omonima run scritta da Jeph Loeb e disegnata da Jim Lee, nella quale il Cavaliere Oscuro di trova faccia faccia con la maggior parte dei propri storici avversari. La storia inoltre introduce il personaggio di Tommy Elliot, meglio conosciuto come Hush.
Il film d’animazione Wonder Woman: Bloodlines, invece, è stato annunciato il mese scorso durante il recente San Diego Comic-Con.
Le altre due promo art sono relative invece a Reign of Superman e Justice League vs. The Fatal Five. 
Reign of Superman è il seguito, già annunciato, di Death of Superman. E’ stato confermato che Cameron Monaghan (il Jerome della serie TV Gotham) si aggiungerà al folto cast nei panni di Superboy.
Per quanto riguarda Justice League vs The Fatal Five non ci sono molte informazioni al momento, se non che vedremo all’opera il supergruppo di malvagi provenienti dal 31esimo secolo che spesso ha tormentato la Legione dei Supereroi.
Non è ancora stato dichiarato se i film saranno da considerarsi singoli o facenti parte del nuovo canone animato di casa DC. Inoltre, non ci sono ancora dettagli legati al cast di Batman: Hush e di Wonder Woman: Bloodlines.
I quattro film sono previsti per il 2019 e verranno distribuiti sulla piattaforma digitale DC Universe, prossima al debutto.
Queste le immagini promozionali rilasciate:

Questo slideshow richiede JavaScript.