Rivelata la nuova formazione della Justice League dopo Dark Nights: Metal

0

E’ stata rivelata tramite una cover realizzata da Jim Cheung, la nuova formazione della Justice League dopo Metal e l’evento No Justice.

La nuova formazione è composta da: Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Martian Manhunter, Hawkgirl, Lanterna Verde (John Stewart) e Cyborg.

Il gruppo ricorda incredibilmente quello della serie animata di Justice League, con l’aggiunta di Cyborg. Inoltre notiamo l’assenza di Simon Baz e Jessica Cruz, le due Lanterne Verdi della Justice League del Rebirth, non vi è nemmeno Hal Jordan.

E’ molto probabile che ora Stewart con la sua entrata nel film lasci i suoi doveri di capo del Corpo delle Lanterne Verdi.

Justice League #1 è scritto da Scott Snyder e disegnato da Jorge Jimenez, potete vedere la sinossi qua sotto.

“Dagli eventi cataclismatcii di Dark Nights: Metal e No Justice, il cuore della Justice League: Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e altri sono finalmente riuniti! Il cosmo è aperto a nuove minacce con Lex Luthor e Batman indaffarati a risolvere un mistero che va fino all’inizio del DCU, mentre il resto della League si spingerà ai confini della loro mitologia! Uno degli autori più acclamati arriva finalmente dietro il titolo bandiera della DC Comics.”

Justice League #1 arriverà nei negozi più avanti, mentre il volume 1 sarà disponibile dal 13 Novembre.

Fonte: Comicbook.com