Riverdale – Rilasciato un misterioso poster della quinta stagione

0
Riverdale

Mancano solo pochi mesi al ritorno di Riverdale della The CW ed è sicuro che la serie tornerà sulle nostre televisioni in un modo completamente nuovo. La serie di successo ha conquistato ancora più attenzioni quando è stato confermato che farà un significativo salto di tempo nella sua prossima quinta stagione, qualcosa che era originariamente pianificato per la fine della stagione 4 prima che la produzione venisse interrotta durante la pandemia COVID-19. Anche se non si ha ancora idea di cosa aspettarsi esattamente nella quinta stagione, un nuovo poster teaser condiviso dallo showrunner della serie Roberto Aguirre-Sacasa è qui per esaltare i fan. Il poster, mostra una mano dall’aspetto grottesco che sale dal fiume Sweetwater.


Aguirre-Sacasa sta suggerendo che un personaggio apparentemente morto tornerà? O potrebbe finalmente essere nelle carte un adattamento di Afterlife con Archie? A questo punto, nessuno può indovinare, soprattutto perché il salto temporale metterà il suo elenco di personaggi in una situazione completamente nuova.

La quinta stagione vedrà un salto temporale di sette anni nel futuro, quindi non saremo più adolescenti“, ha rivelato Lili Reinhart, che interpreta Betty Cooper nella serie, in un’intervista all’inizio di questo anno. “Ne sono davvero entusiasta. Penso che sarà bello interpretare un adulto. Ma apprezzo molto anche che Robert [Aguirre-Sacasa], il nostro showrunner, abbia detto” Sì, rinnoviamoci “. Sai, non volgiamo rimanere bloccati al liceo per sette stagioni “.

La narrazione della nuova stagione è stata gettata in una posizione interessante a causa della pandemia COVID-19, dopo che la chiusura della produzione ha costretto la stagione 4 a terminare con un finale “anticipato“.

È divertente, abbiamo girato quasi due terzi dell’episodio 20, che sarebbe stato il nostro episodio del ballo di fine anno. E abbiamo guardato quel filmato e cercato di vedere se c’era un modo per mettere insieme quell’episodio“, Aguirre-Sacasa spiegato a maggio. “In realtà avevamo girato il ballo di fine anno, dove accadono un sacco di cose molto drammatiche, ma non abbiamo ancora girato alcuni momenti importanti tra Archie e Veronica e Betty e Jughead. Quindi non potevamo mandalo in onda“.

Tuttavia, quando ho visto il montaggio della puntata 19, con un cliffhanger piuttosto scioccante e inquietante, sono rimasto soddisfatto che quella sarebbe stata l’ultima puntata della stagione“, ha continuato Aguirre-Sacasa. “Quindi, era come,” Oh aspetta un attimo, questo potrebbe essere un grande finale di stagione “e poi il ballo di fine anno sarebbe stato una grande premiere di stagione il prossimo anno. Quindi ha funzionato nel miglior modo possibile, dato tutto. Ovviamente avremmo voluto finire l’intera stagione e gli ultimi tre episodi sono fantastici. Ma per me questo è divertente.”

Fonte: ComicBook

Lascia un commento