Il revival di ABC della serie, Roseanne vede rilasciata la nuova sigla di apertura, che vede il vecchio cast riunito, con ovviamente delle nuove aggiunte. Roseanne tornerà in onda dopo 21 anni.
La serie si è chiusa nel 1997 con uno dei più bizzarri finali della storia della televisione recente. Roseanne è solo l’ultimo di una serie di revival che sono approdati sul piccolo schermo sulla scia della stagione 10 di X-Files, la stagione 3 di Twin Peaks, ecc…
Nella serie tornerà anche John Goodman, interprete del capo famiglia, Dan, che tecnicamente è “morto” alla fine della stagione 9, quindi probabilmente questo andrà ad alterare il finale originale della serie.
La prima messa in onda della serie è avvenuta nel 1988 e segue la famiglia Conner, una famiglia della classe lavoratrice, guidata da Roseanne (Roseanne Barr) e da suo marito Dan (John Goodman). Per ora sono confermati 9 nuovi episodi per il 2018. I membri del cast principale come Barr, Goodman, Sara Gilbert, Laurie Metcalf, Lecy Goranson e Michael Fishman torneranno. E ci sarà anche Johnny Galecki, ora noto grazie a The Big Bang Theory.
Fonte: Screenrant