[Rumor] The Batman – Il film di Matt Reeves si ispirerà ad Anno Uno

0
Btaman Anno Uno

Un’altro rumor sul film di Matt Reeves dedicato a Batman arriva su in quale punto della storia del Cavaliere Oscuro il film si ambienterebbe.
Secondo Revenge of the Fans, il film si ambienterà nell’Anno Uno del personaggio e si ispirerà a Batman: Anno Uno di Frank Miller e David Mazzucchelli che raccontava l’inizio dell’attività da vigilante del crociato incappucciato.
Il rumor sembra confermare il fatto che il Cavaliere Oscuro di Matt Reeves sarebbe stato molto più giovane di quello che abbiamo visto in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, interpretato da Ben Affleck.
Il rumor suggerisce anche che non solo la produzione sta cercando un giovane Bruce Wayne, ma anche qualcuno per interpretare Harvey Dent aka Due Facce, che nel fumetto da cui trarrebbe ispirazione la pellicola era ancora un procuratore distrettuale non il temibile nemico del difensore di Gotham.
Reeves si è fatto un nome grazie a Cloverfield e ai due film sulla saga del Pianeta delle Scimmie, Apes Revolution e The War – Il Pianeta delle Scimmie, entrambi due successi di critica e di pubblico. All’inizio la pellicola doveva vedere Affleck dietro la macchina da presa ma nel Gennaio 2017 ha rinunciato portando dentro Matt Reeves.
La produzione del film è attesa per gli inizi del 2019.