Samuel L. Jackson dà un’anticipazione della sua voce per Alexa di Amazon

0
Samuel L. Jackson - Spider-Man

L’attore Samuel L. Jackson è approdato sui dispositivi Alexa di Amazon, la nuova abilità del dispositivo vocale è ora disponibile al prezzo di lancio di soli 0,99 centesimi. Samuel L Jackson ha scritto su Twitter per condividere uno speciale sguardo dietro le quinte mentre registrava i suoi dialoghi per Alexa.

Puoi acquistare e abilitare la voce di Samuel L. Jackson si può chiedere direttamente al dispositivo dicendo “Alexa, presentami a Samuel L. Jackson“. Successivamente si potrà interagire con lui in molti modi come si parlasse con l’assistente Alexa standard. Per esempio chiedere: “Alexa, chiedi a Samuel L. Jackson …“.

Come previsto, dopo aver acquistato la nuova funzionalità, gli utenti Alexa possono scegliere se utilizzare o meno il linguaggio esplicito di Jackson. Va anche notato che questa nuova aggiunta che gli utenti possono acquistare non è una vera e propria sostituzione per la voce di Alexa, ma piuttosto una “abilità” da aggiungere all’assistente digitale. L’abilità può far sì che il candidato all’Oscar faccia da cronometro, faccia rasserenare con una canzone, dica una battuta e molto altro ancora. Quello che non può fare è sostituire completamente la voce Alex. Molti utenti non sono contenti di questo, motivo per cui l’abilità ha attualmente molte recensioni sfavorevoli sul sito principale di Amazon.

Dopo le sue apparizioni come Nick Fury in tutti e tre i film dei Marvel Studios quest’anno (Captain Marvel, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far from Home), resta da vedere quando Jackson apparirà ancora nel Marvel Cinematic Universe. Jackson in precedenza aveva rivelato di NON essere nel prossimo film di Black Widow, il che è un po ‘una sorpresa considerando l’amicizia tra Fury e Natasha nel MCU.

Purtroppo l’attività Celebrity Voice non interessa ancora l’Italia. restate sintonizzati con noi per altri approfondimenti.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento