The Mandalorian – In arrivo un altro personaggio di The Clone Wars?

0
The Mandalorian

Secondo un nuovo report, la seconda stagione di The Mandalorian potrebbe vedere la presenza di un altro personaggio storico di Star wars: The Clone Wars.

Oltre ad Ahsoka Tano e Bo-Katan, infatti, sembrerebbe che anche il Comandante Rex, uno dei cloni più famosi della famosa serie animata ambientata nella galassia lontana lontana, possa apparire nella seconda stagione della serie Disney+.
Si tratterebbe di una scelta decisamente gradita dai fan, essendo Rex uno dei personaggi più amati di Clone Wars, ed avrebbe anche un senso logico, visto che il Comandante Rex era ormai parte integrante del trio formato proprio insieme ad Ahsoka e alla mandaloriana Bo-Katan, come visto nell’arco finale di The Clone Wars, in cui i tre hanno partecipato all’assedio di Mandalore per vedersela con Darth Maul.

Ovviamente al momento si tratta di un rumor, come un po’ tutte le notizie legate alla seconda stagione di The Mandalorian, ed ovviamente non è dato sapere chi potrebbe essere l’interprete del clone, anche se Temuera Morrison, che sempre secondo un rumor potrebbe tornare per ricoprire il ruolo di Boba Fett, sembrerebbe il principale indiziato.

La prima stagione di The Mandalorian, con Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, è disponibile su Disney+, mentre la seconda stagione arriverà ad ottobre.

Fonte: CBR

Lascia un commento