SDCC – Ecco le prime immagini dei protagonisti di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri

0
Dungeons & Dragons: L'Onore dei Ladri

In attesa del primo trailer ufficiale di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri che sarà mostrato durante il panel del San Diego Comic-Con 2022, possiamo dare un primo sguardo a Chris Pine e agli altri protagonisti dell’atteso adattamento del popolare gioco di ruolo fantasy.

Il video, che potete visionare qui di seguito, è stato pubblicato dalla nota testata statunitense Variety e ci mostra una sorta di character poster dinamici dedicati ai protagonisti del film interpretati da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant.

Sinossi:

Un ex arpista divenuto un ladro fugge dalla prigione insieme alla sua compagna barbara per riunirsi ad un mago senza talento e un druido, nuovo ingresso nel gruppo. Il tutto allo scopo di cercare di portare a segno un colpo ai danni del truffatore che gli ha sottratto il bottino che il gruppo aveva conquistato in un colpo precedente. A causa del truffatore, i due protagonisti erano finiti in prigione e il truffatore stesso è diventato il Signore di Neverwinter. Il gruppo cerca quindi vendetta, ciò che non sanno è che il traditore è alleato di un potente Mago Rosso che ha in serbo qualcosa di molto più sinistro.

Di seguito potete vedere le prime immagini dei protagonisti di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri:

In precedenza il popolare gioco di ruolo fantasy fu trasposto in un discutibile film omonimo uscito nel 2000 prodotto dalla New Line, che non riuscì a impressionare né il pubblico né la critica. Nel 2015, Warner Bros. si assicurò i diritti del film e annunciò un ulteriore adattamento cinematografico del gioco, con Ansel Elgort indicato come favorito per il ruolo da protagonista. Alla fine la spuntò Paramount grazie a un accordo di produzione in esclusiva con Hasbro. Oltre al film attualmente in lavorazione, il franchise di D&D è destinato inoltre ad espandersi anche con una serie TV live-action, che dovrebbe avere come protagonista l’iconico drow Drizzt Do’Urden.

Prodotto dalla Paramount e dalla Hasbro, il film è stato diretto e scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, ai quali si è unito Jeremy Latcham nel ruolo di produttore. Nel cast troviamo Hugh Grant, Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis, e Regé-Jean Page, Chloe Coleman, Jason Wong e Daisy Head. La produzione del nuovo lungometraggio, le cui riprese si sono svolte tra Inghilterra e Irlanda del Nord, è stata inoltre supervisionata della Wizard of the Coast, casa editrice di proprietà della Hasbro, che a partire dal 1999 detiene i diritti del franchise di D&D.

Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 3 marzo 2023.

Lascia un commento