SDCC – Rilasciato il trailer di Nightflyers, serie tratta dal libro di George R.R. Martin

0
nightflyers

Oggi, Syfy, ha svelato il primo trailer di Nightflyers, imminente adattamento televisivo del racconto di George R.R. Martin. Il trailer è stato proiettato oggi durante una conferenza del San Diego Comic-Con.
La serie tratta dell’esplorazione spaziale e nel trailer viene mostrato un grave atto di sabotaggio, proprio mentre l’equipaggio si lancia nelle profondità dell’Universo per salvare la Terra dal proprio destino. Il lancio però non va come previsto (molte persone muoiono in modo abbastanza raccapricciante), il che porta il resto dell’equipaggio alla conclusione che quello appena avvenuto non sia un incidente, ma più verosimilmente un sabotaggio, probabilmente di origini non umane.
Di seguito potete visionare il trailer della serie che verrà distribuita nel nostro paese da Netflix in contemporanea con gli Stati Uniti:

Nightflyers è stato scritto da Martin, autore della serie fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che ha portato alla nascita della serie HBO Il Trono Di Spade, nel 1980 come romanzo. Questo avrebbe poi condiviso il nome con una raccolta di storie brevi del 1985 e con un film horror fantascientifico del 1987. La serie di Syfy è l’ultimo tentativo di adattare la storia al piccolo schermo.
Nightflyers vede nel cast Gretchen Mol nei panni di Dr. Agatha Matheson, Eoin Macken come Karl D’Branin, David Ajala come Roy Eris, Sam Strike come Thale, Maya Eshet come Lommie, Angus Sampson come Rowan, Jodie Turner-Smith come Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne come Auggie.