SDDC – Rilasciato il nuovo trailer di Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles

0
rise of the teenage mutant ninja turtles

Nickelodeon ha rilasciato oggi un nuovo trailer per l’imminente serie animata Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, aggiungendo anche dettagli sui nemici della serie, sul cast e la data di lancio. Tutte queste news sono state annunciate oggi alla conferenza dedicata proprio a Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles al Comic-Con di San Diego.
Il cast include Omar Miller voce di Raffaello, Ben Schwartz nei panni di Leonardo, Josh Brener come Donatello, Brandon Mychal Smith come Michelangelo, kat Graham nel ruolo di April O’Neil e infine Eric Bauza interpreta Splinter.
Di seguito potete vedere il nuovo trailer:

La serie includerà anche diversi nuovi cattivi, interpretati da attori come Lena Headey (Il Trono Di Spade), nei panni del ragno mutante Big Mama; John Michael Higgins (Pitch Perfect), che interpreterà Warren Stone, un giornalista che si trasforma in un verme mutante; Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) darà la voce ad un robot fuori controllo amante dei compleanni chiamato Albearto; Sam Richardson e Tim Simons (Vip), interpretano dei gargoyle al servizio del loro padrone: il Barone Draxum; John Rotten Lydon (Sex Pistols) sarà un maiale mutante chiamato Meat Sweats; Rhys Darby (Jumanji: Benvenuti Nella Giungla), che interpreterà Hypno-Potamus, un sinistro ippopotamo che è anche un mago; e infine, Jorge Gutierrez (El Tigre) doppierà Ghostbear, un wrestler che vince con l’inganno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rob Paulsen (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Maurice LaMarche (Animaniacs) si riuniranno per interpretare Foot Lieutenant, il leader del Clan Del Piede, e Foot Brute, il suo secondo.
Come detto, non saranno solo i cattivi della serie a ricevere la voce da grandi attori hollywoodiani. Le tartarughe stesse saranno doppiate da alcuni attori famosi, tra cui Omar Miller (Ballers) come Raffaello, Ben Schwartz (Parks and Recreation) come Leonardo, Josh Brener (Silicon Valley) come Donatello, Brandon Mychal Smith (You’re The Worst) come Michelangelo, Kat Graham (The Vampire Diaries) come April O’Neil, Eric Bauza (Teenage Mutant Ninja Turtles) come Splinter. John Cena interpreterà il cattivo centrale dello show, il Barone Draxum.
Il primo episodio di Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles sarà tramesso il 17 Settembre. Un episodio anteprima della durata di mezz’ora, intitolato “Mystic Mayhem” sarà tramesso il 20 Luglio alle 21:30 su Nickelodeon. La serie sarà composta di 26 episodi ed è co-prodotta da Andy Suriano (Samurai Jack) e Ant Ward (Teenage Mutant Ninja Turtles).