SDCC – Il trailer ufficiale della settima stagione di Arrow

0
Arrow

Il trailer della settima stagione di Arrow, così come quelli delle altre serie The CW, è stato trasmesso durante il San Diego Comic-Con e, come anticipato dal finale della stagione 6, Oliver Queen si trova in prigione insieme a molti dei criminali che lui stesso ha contribuito ad incarcerare nei panni di Green Arrow.
Inoltre, come anticipato e promesso dalla star della serie, Stephen Amell, nei giorni scorsi, questo trailer ci ha mostrato una spettacolare scena di lotta nel più classico dei luoghi: la doccia della prigione.

Oliver, chiamato ora prigioniero 4587, sta scontando la pena e contando i giorni che lo separano dalla scarcerazione, mantenendo nel frattempo la forma fisica con gli ormai celebri allenamenti che abbiamo visto fin dalla prima stagione della serie TV. In una scena poi vediamo il protagonista con Il Conte di Monte Cristo ed una foto di Felicity e del figlio William.
Grazie a John Diggle, scopriamo che Oliver è stato in carcere per cinque mesi insieme a Derek Sampson (interpretato dal wrestler Cody Rhodes). Trovandosi circondato da criminali in cerca di vendetta nei suoi confronti, non poteva che finire con la più classica delle risse nei bagni della prigione. Oltre a questo, scopriamo che ora Star City ha messo in atto una politica di tolleranza zero nei confronti dei vigilanti, e che Ricardo Diaz/Richard Dragon trama vendetta nei confronti di Oliver, colpevole di aver rovinato i piani del criminale nella passata stagione.
In tutto questo, un misterioso arciere incappucciato, vestito da Green Arrow, fa la sua comparsa a Star City: ma di chi si tratterà? 
Arrow tornerà con la settima stagione questo autunno, con il confermatissimo cast principale che vede saldamente nei propri ruoli Stephen Amell/Oliver Queen, David Ramsey/John Diggle, Emily Bett Rickards/Felicity Smoak, Rick Gonzalez/Wild Dog, Echo Kellum/Mr. Terrific, Juliana Harkavy/Black Canary e Katie Cassidy/Black Siren.