SDCC – Primo trailer di Young Justice: Outsiders

0
Young Justice

Si tratta di uno dei trailer più attesi di questa edizione del San Diego Comic-Con e, finalmente, è arrivato: il primo trailer della terza stagione di Young Justice, sottotitolata Outsiders.
Messo online a brevissima distanza dalla prima trasmissione avvenuta durante il panel dedicato a Young Justice in questo SDCC, il primo sguardo a questa attesissima terza stagione della celebre serie animata non ha deluso. Dopo una prima parte in cui ci viene fatto un breve riassunto degli eventi chiave della seconda stagione, il trailer ci catapulta da Artemis, ora rimasta sola dopo la scomparsa di Wally West.  A seguire, una serie di brevi stralci di scene ci presentano la trama principale di questa nuova stagione, ovvero il traffico di metaumani, introducendo alcuni nuovi personaggi di fianco a quelli presenti negli episodi precedenti
Questo il trailer:

Le prime due stagioni di Young Justice sono andate in onfa tra il 2011 e il 2013, su Cartoon Network, concludendosi con l’epica storyline “Invasion”. Dopo anni di richiesta da parte dei fan e dei creatori della serie, Warner Bros Animation ha finalmente annunciato (nel 2017) che la serie avrebbe avuito una terza stagione. Inizialmente si pensava che sarebbe andata in onda su Cartoon Network, ma con l’arrivo imminente di DC Universe, la piattaforma streaming di casa Warner a tema DC Comics, la serie ha trovato la sua collocazione insieme ad altre attese serie (animate e live action) che daranno il via al servizio streaming.
Prodotta dai co-creatori Vietti e Greg Weisman, e con Sam Register come produttore esecutivo, Young Justice: Outsiders vedrà il team di giovani supereroi affrontare un traffico intergalattico di metaumani.
La serie debutterà nel 2019 su DC Universe e sarà composta di 26 episodi.