SDCC – Rilasciato il trailer della diciottesima stagione de I Griffin che vede un crossover con Beavis e Butt-Head

0

Probabilmente il crossover che nessuno si aspettava potrebbe arrivare entro la fine dell’anno! No, non si sta parlando di DuckTales, Darkwing Duck e TaleSpin crossover, ma dell’incontro tra Beavis e Butthead con Peter Griffin di Family Guy- I Griffin! E sta succedendo tutto su Family Guy 18, in anteprima questo autunno su FOX.

Fresco di apparizione al San Diego Comic-Con 2019, è stato rilasciato un nuovo trailer della prossima stagione de I Griffin. Ci sono un sacco di risate da fare qui ma i ragazzi degli anni ’90 saranno probabilmente ossessionati dall’iconica risata di Seth MacFarlane mentre Peter Griffin viene confuso con l’apparizione di Mike Judge nei panni di Beavis e Butthead.

La bobina da quattro minuti include anche gag su gatti, il successo di John Travolta e il classico Face / Off di Nicolas Cage, e l’incapacità di Meg di avere un fidanzato. Fondamentalmente, colpisce tutte le note giuste per i fan dei Griffin di lunga data.

Apparentemente, Mike Judge stesso sta facendo le voci per Beavis e Butthead. Questo segna il suo ritorno a Fox dopo la fine della sua lunga serie King of the Hill, che ha terminato la sua corsa nel 2010.

FOX è orgogliosa della loro lista imminente. Il capo della rete, Charlie Collier, ha detto quest’anno all’evento della Television Critics Association:

Se sei un animatore, non c’è posto migliore per mostrare il tuo lavoro rispetto alla domenica sera su FOX. Questa è la rete che ha stabilito lo standard per l’animazione in prima serata. I Simpson e Family Guy e Bob’s Burgers sono i pesi massimi del genere e siamo intenzionati a trovare la prossima generazione di commedie animate che definiscono la cultura per unirsi a loro.

Di seguito la sinossi ufficiale da FOX:

FAMILY GUY continua a intrattenere i suoi fan sfegatati con umorismo tagliente, parodie mirate, animazioni spettacolari e musica originale supportata da orchestra. Recentemente, sia il creatore della serie che il doppiatore, Seth MacFarlane (voce di” Brian Griffin, “” Peter Griffin “e” Stewie Griffin “), e Alex Borstein (voce di” Lois Griffin) sono stati nominati per l’Emmy Award 2018 per l’eccezionale performance di voice-over dei personaggi.

Family Guy ritorna su FOX Animation il 29 settembre, in onda la domenica.

Di seguito il filmato rilasciato al SDCC 2019:

 

Fonte: ComicBook