Il primo sguardo al canto del cigno di Arrow è ufficialmente arrivato. Durante il panel dedicato allo show al Comic-Con di San Diego, The CW ha rilasciato il primo teaser trailer (tramite TVInsider) dell’ottava e l’ultima stagione dello show.
Il teaser dà la prima occhiata alla nuova crociata di Oliver Queen (Stephen Amell), che trascorrerà i suoi ultimi giorni rimanenti aiutando Monitor (LaMonica Garrett) a fermare l’imminente “Crisi sulle Terre Infinite“
“Ci sono così tanti personaggi [da considerare]. Così tanti personaggi “, ha spiegato lo showrunner Beth Schwartz in una recente intervista. “E stiamo sicuramente pensando a tutto questo, perché tanto quanto noi, i nostri fans vogliono vederlo, come le persone che hanno lavorato allo show per molto tempo, siamo anche fan di questi personaggi. Quindi faremo in modo che tutti abbiano un’ottima stagione finale “.
“Questa è la parte eccitante della prossima stagione, che ha solo 10 episodi”, ha rivelato Schwartz. “Abbiamo fatto brainstorming e pensato a chi vogliamo tornare, perché ci sono così tanti personaggi che amiamo … Penso che ogni episodio sarà davvero epico. Proveremo a farci stare tutto e sarà sicuramente una stagione fantastica “.
Di seguito la sinossi dell’ultima stagione di Arrow!
Dopo un naufragio violento, il playboy miliardario Oliver Queen (Stephen Amell) è scomparso e presunto morto per cinque anni prima di essere scoperto vivo su un’isola remota nel Mar Cinese del Nord. Tornato a casa a Star City, deciso a rimediare ai torti subiti da la sua famiglia, inizia la sua lotta contro l’ingiustizia. Nei panni di Freccia Verde, Oliver ha salvato con successo la sua città con l’aiuto della sua squadra tra cui l’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperto di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), l’ex protetto Roy Harper (Colton Haynes), Rene Ramirez (Rick Gonzalez), il meta-umano Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e Laurel Lance da Terra 2 (Katie Cassidy). Sulle traccie per scoprire cosa riserva il suo futuro, Oliver si troverà alla pari con la sua battaglia più impegnativa, che lascerà in sospeso il multiverso. Nell’ultima stagione di Arrow, Oliver Queen è costretto a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe.
La stagione finale di Arrow uscirà il 15 Ottobre su The CW.