Zachary Levi attore protagonista di Shazam! e Dwayne Johnson che interpreterà Black Adam non si scontreranno fino a Shazam! 3.
Zachary Levi durante la convention CCPX di Colonia in Germania ha detto:
Black Adam è stato l’arcinemico di Shazam per decenni, emergendo per la prima volta durante il tempo in cui il supereroe magico era conosciuto come l’originale “Captain Marvel“.
Poiché Black Adam attinge i suoi poteri dagli dei egizi, simili a quelli di Billy Batson, dotato del potere degli dei greci quando viene scelto come il campione di un antico mago, Teth-Adam è l’avversario “definitivo” di Shazam.
Secondo Levi, il franchise avrebbe raggiunto il picco si il corss-over si fosse raggiunto prima:
Il socio della Johnson’s Seven Bucks Productions, Hiram Garcia, ha spiegato in precedenza che è stata presa la decisione di non far incontrare Shazam e Black Adam perché i registi “non volevano compromettere nessuno di loro, inserendoli entrambi nello stesso film”.
Johnson tornerà a lavorare con il regista di Jungle Cruise: Jaume Collet-Serra anche sul film di Black Adam. L’attore e produttore ha detto che il progetto dovrebbe iniziare la produzione nel 2020 e le riprese ad aprile dello stesso anno.
Dwayne Johnson ha detto su Instagram:
Le riprese di Shazam! 2 si prevede che inizieranno in tarda primavera o all’inizio dell’estate 2020.
Fonte:ComicBook