La Sirenetta – In molti sui social vorrebbero vedere Gordon Ramsay nei panni di Chef Louis

0
La Sirenetta

Il live-action della Disney: The Little Mermaid – La Sirenetta ha dominato le conversazioni sulla cultura pop nelle ultime settimane dopo che Halle Bailey è stata scelta nel ruolo principale di Ariel. Alcune parti del cast hanno già iniziato a prendere le loro posizioni, con Jacob Tremblay come Flounder, Awkwafind come Scuttle, e Melissa McCarthy che potrebbe interpretare Ursula. Anche in questo caso, ci sono alcuni ruoli che devono ancora essere lanciati e i fan stanno dando alcuni suggerimenti piuttosto creativi.

Uno di questi riguarda il ruolo dello Chef Louis, lo “chef arrabbiato” che crea per breve tempo un posto di blocco nel film tentando di cucinare Sebastian. Internet ha iniziato a suggerire che solo una figura popolare è perfetta per il ruolo: Gordon Ramsay.

Lo chef televisivo che è una frequente fonte di meme, potrebbe non essere d’accordo ma i fan hanno sostenuto che lui assolutamente inchiodi lo spirito che Louis porta sullo schermo. Certo, non c’è assolutamente alcuna indicazione se lo Chef Louis sarà anche nel film ma questo non ha impedito ai fan di abbracciare questo fan-cast. Qui ci sono solo alcune di quelle reazioni provenienti da diversi account Twitter:

 

Fonte:ComicBook