She-Hulk – Alison Brie potrebbe interpretare Jennifer Walters

0
She-Hulk

Su Twitter è recentemente trapelato un rumour sull’attrice che potrebbe interpretare Jennifer Walters, She-Hulk, nell’omonima serie che andrà in onda su Disney+.

Infatti sembra che i Marvel Studios stiano seguendo l’attrice Alison Brie, protagonista della serie originale Netflix, Glow.

Caso simile è accaduto con la Warner Bros. la quale cercava un attrice come Zoe Kravitz per interpretare Catwoman nel film Batman di Matt Reeves, che ha poi, ovviamente, ottenuto la parte.

I fan del personaggio inizialmente pensavano che ad interpretare She-Hulk potesse essere Stephanie Beatriz, di Brooklyn Nine-Nine o la wrestler Ronda Rousey.

She-Hulk non ha ancora una data d’uscita ufficiale però la produzione della serie è prevista per quest’estate, dopo che Jennifer Walters potrebbe apparire come avvocato di Peter Parker nel terzo film ed ultimo film dei Marvel Studios dedicato a Spider-Man che potrebbe vedere ancora una volta Jon Watts nel ruolo di regista.

Nei fumetti, Jennifer riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, Hulk, che la porterà alla mutazione genetica che la trsformerà in She-Hulk, a differenza del cugino però lei riuscirà a controllare i suoi poteri. Nella serie probabilmente vedremo anche Mark Ruffalo nei panni di Hulk.

Fonte: Cosmicbook

Lascia un commento