Moon Knight, Ms Marvel e She-Hulk arriveranno su Disney+ alla fine 2020

0
Moon Knight disney+ redcapes

Dopo aver conquistato il grande schermo, il 2020 sarà l’anno di Marvel sul piccolo schermo. Sulla piattaforma di streaming Disney+ infatti usciranno nel prossimo anno Moon Knight, Mr. Marvel e She-Hulk, e proprio ieri al CCXP di San Paolo in Brasile Kevin Feige ha ufficializzato il periodo in cui queste serie usciranno.

Come potete leggere nel tweet di Fandom infatti, Feige ha confermato che le tre serie in preparazione da Marvel, Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk, arriveranno su Disney+ per la fine dell’anno, quindi in una finestra, in termini commerciali, che va da Ottobre a Dicembre.

I tre personaggi debutteranno nel MCU tramite Disney+. Altri personaggi, come Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Visione, Sam Wilson/Captain America e Bucky Barnes/Winter Soldier proseguiranno invece le loro storie sul piccolo schermo in WandaVision e in Falcon and the Winter Soldier.

Nei fumetti Moon Knightè l’alter ego di Marc Spector, un uomo affetto da personalità multiple; Ms Marvel è Kamala Khan, una giovane americana di origini pakistane che seguendo le orme della sua eroina, Captain Marvel, diventa un supereroe; She-Hulk invece è Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner.

Fonte: CBR

Lascia un commento