Skeleton Crew – Jude Law debutta nell’universo di Star Wars

0
skeleton-crew_header

La Lucasfilm ha annunciato l’ingresso di Jude Law nel ruolo di star titolare di Star Wars: Skeleton Crew, una delle prossime serie Disney+ ambientate nella Galassia lontana lontana.

L’annuncio è arrivato nel corso della Star Wars Celebration 2022. La serie vedrà coinvolti come produttori esecutivi Jon Watts, Christopher Ford, Jon Favreau e Dave Filoni. Le riprese dovrebbero iniziare a breve con l’uscita prevista su Disney+ nel corso del 2023. Potete vedere l’annuncio diffuso dallo studio su Twitter a seguire qui sotto:

Secondo quanto riportato dallo stesso Watts, lo show sarà ambientato dopo la sconfitta dell’Impero Galattico vista in Star Wars: Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi, ovvero lo stesso periodo in cui si svolgono cle vicende di The Mandalorian e The Book of Boba Fett. Tuttavia, il target del progetto sembra apparentemente indirizzato ad un pubblico più giovane. tanto da essere stato descritto come “una versione galattica dei classici film d’avventura di stampo coming-of-age realizzati dalla Amblin negli anni ’80.” Al momento non sono noti i nomi degli altri attori coinvolti. tuttavia i casting sono attualmente in corso, e nel casting call sono descritti personaggi per i quali sono richiesti quattro bambini di età compresa tra gli undici ed i dodici anni.

Skeleton Crew è solo l’ultimo dei molti progetti di Star Wars attualmente in lavorazione presso la Lucasfilm. Attualmente, lo studio sta lavorando sulle puntate che andranno a comporre la terza stagione di The Mandalorian e della serie animata The Bad Batch. Inoltre, entro la fine del mese farà il suo debutto su Disney+ la serie Obi-Wan Kenobi, l’atteso show incentrato sull’iconico maestro jedi interpretato ancora una volta da Ewan McGregor. Tra le serie attualmente in sviluppo ricordiamo Andor, show incentrato sulla spia ribelle Cassian Andor il cui primo teaser trailer è stato diffuso nelle scorse ore, e quella incentrata sulla jedi Ahsoka.

Star Wars: Skeleton Crew arriverà su Disney+ nel corso del 2023.

Fonte: CBR

Lascia un commento