Sony annuncia il rilascio di un nuovo film Marvel nel 2021

0
sony-marvel

Pare che i fan della Marvel avranno un altro film ad attenderli nel 2021. @ERCboxoffice infatti ha rivelato che un nuova produzione Marvel e Sony, di cui non si sa ancora il titolo, è programmata per il rilascio l’8 ottobre 2021. Sarebbe il secondo film Sony in programma per il prossimo anno, dato che il sequel di Spider-Man: Far From Home sarà rilasciato il 16 luglio 2021. Il film sarebbe il frutto del nuovo accordo tra Marvel e Sony, dopo la rottura del 20 agosto 2019 per quanto riguardava i diritti del personaggio. Ma, dato che Spider-Man era già stato dato per certo, quale personaggio dell’universo del nostro amichevole Spider-Man di quartiere sarà protagonista di questa nuova pellicola?

Delle voci dicono che questo titolo potrebbe riguardare Madame Web, rumours precedenti avevano detto che era in cantiere un film su Silver Sable & Black Cat e un altro sui Sinister Six. Gli ultimi due progetti erano dati quasi per certi ma poi accantonati. Forse sarà questa la volta buona?

Al momento, tra i film appartenenti all’universo di Spider-Man, c’è in programma un sequel di Venom, film che aveva precedentemente registrato un record al box office, per il 2 ottobre 2020 e Morbius, atteso film con Jared Leto, che sarà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 31 luglio di quest’anno.

Fonte: ComicBook.com

 

Lascia un commento