Un video dal set di The Suicide Squad di James Gunn, rivela un nuovo look per Harley Quinn interpretata da Margot Robbie.
The Suicide Squad di James Gunn introdurrà diversi nuovi arrivati nel DC Extended Universe, Harley Quinn di Margot Robbie sarà tra i favoriti di ritorno dal primo film di David Ayer. Ora, un video dal set di The Suicide Squad mostra ai fan il primo sguardo al look di uno dei nuovi abiti e acconciatura di Harley Quinn.
Il video mostra Harley Quinn che esce da un edificio mentre indossa un abito rosso e tiene in mano quella che sembra essere una lancia prima di chiamare un taxi. Forse la rivelazione più eccitante nel video è il fatto che Harley Quinn di Margot Robbie sfoggerà il colore dei capelli rosso e nero tipico dei fumetti.
Margot Robbie como Harley Quinn, no set de The Suicide Squad ao lado do diretor James Gunn.#HarleyQuinn #TheSuicideSquad #SuicideSquad #MargotRobbie #JamesGunn #DC #DCEU
? @HarleyMovieNews pic.twitter.com/hU3vSp3s9z
— Infantaria Geek (@infantariageek) February 11, 2020
Il primo Suicide Squad segue una squadra di supercriminali che furono reclutati dal governo per una pericolosa missione operativa in cambio di condanne ridotte. Il cast dell’ensemble includeva: Will Smith come Deadshot, Margot Robbie come Harley Quinn e Jared Leto come Joker. Si prevede che James Gunn realizzerà una nuova versione della Suicide Squad nel suo prossimo film.
Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad è interpretato da: David Dastmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquín Cosío, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi , Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie e Michael Rooker.
The Suicide Squad uscirà nelle sale il 6 agosto 2021.
Fonte: HeroicHollywood