Marvel e Sony interrompono l’accordo per i film su Spider-Man

0
marvel

Kevin Feige e i Marvel Studios non collaboreranno più nella realizzazione dei film su Spider-Man di Sony: la notizia è giunta in questi minuti, e sembrerebbe causata dal mancato accordo tra Disney e Sony per il rinnovo della partnership legata alla gestione del personaggio.

Come infatti ben saprete, Spider-Man è un personaggio i cui diritti appartengono a Sony, ma le cui avventure sono ambientate nel Marvel Cinematic Universe, proprietà di Disney e Marvel. I due ultimi film sull’Arrampicamuri, con protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, sono stati due enormi successi al botteghino e, nelle intenzioni di Sony, sarebbero stati prodotti almeno altri due ulteriori film con lo Spider-Man del giovane attore.

Non è ben chiaro, per ora, se e come lo scenario cambierà, se ci sarà ancora il coinvolgimento di Tom Holland e di Jon Watts, regista di Homecoming e Far From Home, e ovviamente occorrerà attendere le prossime ore per maggiori dettagli.

Quello che è sicuro è che, per come stanno le cose al momento, Kevin Feige e i Marvel Studios non fanno più parte del progetto legato a Spider-Man.

In aggiornamento…

Fonte: CBR