Space Jam: A New Legacy – Rivelata la sinossi dell’atteso film

0
Space Jam

Nelle ultime ore è trapelata in rete la sinossi di Space Jam: A New Legacy, l’atteso sequel del leggendario film del 1996, che per l’occasione riunirà sul parquet i Looney Tunes e nientemeno che LeBron James. La sinossi del film è stata condivisa su Twitter dallo scrittore e sceneggiatore Ben Mekler:

“Durante un viaggio ai Warner Bros. Studios, la superstar dell’NBA LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati all’interno di un mondo che contiene tutte le storie ed i personaggi Warner Bros., sotto il controllo di una malfunzionante, onnipotente forza di nome Al G (interpretato da Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve navigare attraverso un mondo mai immaginato prima pieno di scene cinematografiche iconiche e personaggi nel tentativo di riassemblare i Looney Tunes per salvare il figlio perduto. Ora per tornare a casa, LeBron e i Tunes devono svelare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di basket contro le super-versioni digitali videoludiche della NBA e delle più grandi stelle della WNBA sotto lo sguardo di tutto il mondo.”

Potete vedere il post originale qui sotto:

Mekler descrive la storia di Space Jam: A New Legacy come “davvero fuori di testa” che non vede l’ora di vedere. Interrogato dagli utenti sulla veridicità di quanto riportato nella sinossi, Mekler ha confermato di averla ricevuta da una e-mail riguardante un test-screening. Sulla base di questa nuova sinossi, sembra che A New Legacy non si concentrerà solo intorno ai Looney Tunes, ma anche varie altre proprietà di Warner Bros., eventualità che sembrerebbe confermare alcune voci di corridoio emersi mesi fa su un ipotetico universo della Warner Bros..

Uscito nei cinema poco meno di 24 anni fa nel novembre del 1996, lo Space Jam originale vedeva Bugs Bunny e il resto dei Looney Tunes fronteggiare la minaccia di una razza di alieni che mirano a schiavizzarli e costringerli a lavorare nel loro parco divertimenti. La loro unica speranza diventa vincere una partita di basket contro gli stessi alieni, con Bugs che recluta il leggendario Michael Jordan per giocare per la squadra dei Tune Squad.

Un sequel di Space Jam fu pianificato già nel 1997, anche se i primi tentativi di dare un seguito al film del 1996 alla fine fallirono. LeBron James ha firmato per un ruolo nel sequel di Space Jam nel 2014, con il progetto che ha lentamente guadagnando terreno negli anni prima di essere annunciato ufficialmente come Space Jam: A New Legacy nel febbraio del 2019.

Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee e prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Duncan Henderson e Maverick Carter. Nel cast vedremo LeBron James, Don Cheadle nel ruolo di Al-G, Sonequa Martin-Green nel ruolo di Savannah James, e Ceyair J. Wright nel ruolo di  LeBron “Bronny” James Jr. Nel film saranno presenti anche varie star dell’NBA, tra cui Klay ThompsonAnthony DavisDamian LillardChris Paul, e Kyle Kuzma, e star della WNBA tra cui Diana TaurasiNneka Ogwumike, e Chiney Ogwumike.

Il film è previsto per uscire il 16 luglio 2021.

Fonte: CBR

Lascia un commento