Spider-Man 3 – Charlie Cox potrebbe unirsi al cast, Daredevil è salvo?

0
Spider-Man 3

Spider-Man 3 continua a crescere, almeno dal punto di vista dei rumor. Ora, secondo quanto riferito, la star di Daredevil Charlie Cox si unirà all’enorme cast del terzo film di Spider-Man realizzato congiuntamente da Marvel Studios e Sony. Cox ha interpretato Matt Murdock nella serie Daredevil di Netflix, oltre ad apparire The Defenders. Si tratta dell’ultima sorprendente aggiunta al cast che, se tutto dovesse esser confermato, sarebbe estremamente nutrito. Nonostante le voci e le notizie che corrono dilagante attraverso i media e tra i fan, né i Marvel Studios né la Sony hanno commentato le ultime news inerenti a Spider-Man 3.

Cox che si unisce a Spider-Man 3 arriva dopo una serie di rumor con le quali è difficile tenere il passo a questo punto. Per settimane, ci sono state indiscrezioni secondo cui Tobey Maguire e Andrew Garfield interpreteranno di nuovo i rispettivi personaggi di Spider-Man. Kirsten Dunst riprenderà il ruolo di Mary Jane. Alfred Molina è stato sul set nel ruolo del personaggio di Doc Ock della trilogia di Sam Raimi. Jamie Foxx sta interpretando di nuovo Electro da The Amazing Spider-Man 2. “Tutto è possibile“, ha detto Foxx quando gli è stato chiesto se le voci fossero vere.

J.K. Simmons ha già ripreso J. Jonah Jameson nella scena post-credit di Spider-Man: Far From Home. Con Benedict Cumberbatch che interpreta anche il suo personaggio di Doctor Strange in Spider-Man 3, sembra che le porte del multiverso stiano finalmente per essere spalancate, collegando la pellicola a Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Ad aprile, Adam Barnhardt di ComicBook.com ha parlato con Charlie Cox. A quel tempo, l’attore ha negato qualsiasi coinvolgimento in Spider-Man 3: “Non avevo sentito quelle voci, ma certamente non è il mio Daredevil. Non ne sono coinvolto. Se è vero, non è con me. È con un altro attore”.

Questo, ovviamente, è in linea con Hailee Steinfeld che nega le notizie di essere stata scelta per il ruolo di Kate Bishop e ora è stata avvistata sul set di Hawkeye in costume.

I diritti cinematografici e televisivi sono recentemente tornati da Netflix ai Marvel Studios e alla Disney. Se questi report si rivelassero veri, sarà la prima volta che il team di Kevin Feige ai Marvel Studios riconoscerà l’esistenza di proprietà della Marvel TV. Resta da vedere se i personaggi Netflix o altri titoli TV Marvel supervisionati da Jeph Loeb faranno parte dell’universo cinematografico Marvel principale o saranno legati ad esso attraverso storie del multiverso.

L’uscita di Spider-Man 3 è prevista per dicembre 2021.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento