Godzilla vs Kong – Il film uscirà due mesi prima del previsto

0
Godzilla vs Kong

Godzilla vs Kong rientra nella lista di film Warner Bros. che usciranno contemporaneamente sia al cinema che in streaming su HBO Max: la compagnia di produzione, infatti, è riuscita a trovare un accordo con Legendary Entertainment per la doppia release prevista per il 21 maggio. Tuttavia, sembra che i fan dei due kaiju potranno assistere all’epico scontro ben prima, visto che il film è stato anticipato.

La nuova data, almeno per quel che riguarda il territorio americano, è il 26 marzo 2021. Periodo in cui Godzilla vs Kong avrà, de facto, zero concorrenza, visto che No Time To Die, che sarebbe dovuto uscire la settimana dopo, più precisamente il 2 aprile, sembra verrà rimandato al prossimo autunno.

Come detto, Godzilla vs Kong sarà uno dei tanti film prodotti da Warner Bros. che, nel corso del 2021, arriveranno contemporaneamente al cinema in sala e su HBO Max. Proprio per questo motivo, a quanto pare, la compagnia si sta organizzando per diffondere il servizio streaming anche in Europa.

Di seguito, la sinossi del film con protagonisti i due mostri:

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare. Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

Il cast di Godzilla vs. Kong è composto da Millie Bobby Brown, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Demián Bichir, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Jessica Henwick, Eiza González, Shun Oguri e Lance Reddick. Il film sarà diretto da Adam Wingard. La pellicola, dunque, uscirà il 26 marzo.

Fonte: Coming Soon

Lascia un commento