Spider-Man 3 – Secondo un rumor, gli altri due Spider-Man cinematografici faranno parte del film

0

Secondo quanto riferito, Andrew Garfield e Kirsten Dunst torneranno nei panni di Peter Parker e Mary Jane Watson Spider-Man 3 della Sony.

Collider riferisce che è stato raggiunto un accordo con i due attori per entrare a far parte del MCU. Garfield, che ha interpretato il ruolo di Peter Parker/Spider-Man in The Amazing Spider-Man e la Dunst, che ha interpretato Mary Jane Watson nei tre film originali di Spider-Man di Sam Raimi, torneranno nei loro ruoli.

Ovviamente, appare improbabile che la presenza della Dunst possa essere slegata da quella di Tobey Maguire, attore che ha interpretato Pete proprio nei film di Raimi. La stessa fonte, infatti, afferma  che Maguire sarebbe in trattative per unirsi al film come la sua versione di di Spidey proventiente dalla trilogia iniziata nel 2002.

La notizia segue la precedente conferma odierna che Alfred Molina interpreterà Doctor Octopus in Spider-Man 3. Il cattivo si unirà a Electro di Jamie Foxx.

Oltre a questi dettagli più concreti, si fa strada anche il pensiero di un ritorno di Emma Stone nei panni di Gwen Stacy, anche se a questo punto sembra essere solo una speculazione.

Con Foxx, Molina, Garfield e Dunst tutti nel cast, e Maguire e Stone forse molto vicini, è chiaro che la trilogia di Spider-Man di Marvel e Sony approfondirà lo Spider-Verse, rispecchiando il film d’animazione di successo del 2018 (e il fumetti che lo hanno ispirato). Solo due mesi fa, in seguito alla notizia del ritorno di Foxx, abbiamo appreso che Doctor Strange sarà il mentore di Spider-Man nel film in uscita. Non solo occuperà lo slot precedentemente occupato da Iron Man e Nick Fury, ma la presenza dello Stregone Supremo rafforza ulteriormente l’idea di una trama che attraversa le dimensioni. Dopotutto, il prossimo film di Doctor Strange è sottotitolato The Multiverse of Madness.

E non sarebbe un film di Spider-Verse senza Miles Morales. Ancora più voci indicano che il giovane arrampica-muri apparirà anche in Spider-Man 3 dopo essere stato menzionato in maniera indiretta in Homecoming. Col termine delle riprese possiamo aspettarci che molti di questi rumor possano essere confermati dai Marvel Studios nei prossimi mesi.

Diretto da Jon Watts, il sequel attualmente senza titolo di Spider-Man: Far From Home è interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina e Benedict Cumberbatch.

Il film arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021.

Fonte: CBR

Lascia un commento