Spider-Man 3 – Tom Holland stuzzica i fan con nuove foto dal set

0
Spider-Man

Attualmente impegnato sul set di Spider-Man 3, Tom Holland sta vivendo uno dei periodi più importanti della sua vita professionale. In un periodo in cui circolano in abbondanza teorie e voci incontrollate che vorrebbero importanti coinvolgimenti nel cast del prossimo film targato Marvel Studios, l’attore ha postato sul suo profilo Instagram una foto con una didascalia che allude ad uno dei giorni migliori della sua carriera.

Nella foto, si vede Holland con il fratello Harry a cavalcioni su di lui, il quale è stato recentemente avvistato sul set del film. La didascalia della foto recita:

“Oggi è stato senza dubbio uno dei momenti più importanti della mia carriera. Per tutti coloro che erano presenti, sapete di cosa sto parlando, e per tutti coloro che non c’erano, fareste meglio ad allacciare le cinture!”

Potete vedere il post originale a seguire qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Il messaggio sibillino dell’attore lascia presagire a importanti svolte che manderanno in visibilio i fan. Con tutte le speculazioni emerse negli ultimi mesi rimane solo da capire quale di queste corrisponda a verità, come dichiarato nelle scorso settimane da Kevin Feige, boss dei Marvel Studios.

Intanto sono state diffuse nuove foto dal set. Nel nuovo materiale emerso possiamo vedere la controfigura di Tom Holland impegnata in degli stunt con addosso la tuta per la performance capture. Questa, che servirà da base per la realizzazione degli effetti visivi in fase di post-produzione, potrebbe significare il ritorno dell’iconica tuta conosciuta come Iron Spider. Oppure segnare il debutto di un costume che non ha ancora debuttato nell’Universo Cinematografico Marvel. Non ci resta che attendere, intanto potete vedere le foto qui sotto:

Spider-Man 3 sarà diretto da Jon Watts, che riprenderà il suo posto sulla sedie del regista per la terza volta, dopo Spider-Man: Homecoming e l’ultimo Spider-Man: Far From Home. Nel cast invece tornerà la maggior parte degli attori visti dei film precedenti tra cui ZendayaMarisa TomeiJacob Batalon e Tony Revolori. La data d’uscita del film è fissata per il 17 dicembre 2021 ma resta da vedere se questa rimarrà confermata in seguito ai noti problemi che la pandemia di coronavirus sta portando all’industria cinematografica. Continuate a seguirci per saperne di più.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento