Spider-Man: Far From Home – Il trailer potrebbe contenere uno “spoiler warning”

0
Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home, secondo film del nuovo Arrampicamuri interpretato da Tom Holland ed inserito nella continuity del Marvel Cinematic Universe, si mostrerà a breve in un nuovo trailer, che anticiperà l’uscita del film, prevista per luglio.

In questo nuovo ed atteso trailer, potrebbe verificarsi un evento mai visto prima nella storia del cinema: il trailer potrebbe contenere uno “spoiler warning”, ovvero avvisare gli spettatori che le scene potrebbero contenere spoiler relativi agli eventi di Avengers: Endgame, che avvengono prima di quelli della nuova pellicola con protagonista Peter Parker.

Stando al sito Trailer Track, infatti, il prossimo video potrebbe contenere un’introduzione in cui Tom Holland avvisa gli spettatori di prepararsi a spoiler, qualora non avessero ancora visto Endgame.

Non è ancora stata fornita una data ufficiale per il nuovo trailer di questa seconda pellicola sulle avventure di Peter Parker e del suo eroico alter ego, ma si vocifera che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana.

In arrivo il 2 luglio, diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home annovera nel cast Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, JB Smoove, Jacob Batalon e Martin Starr, con Marisa Tomei e Jake Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio.

Fonte: CBR