Molti fan si aspettavano, visti i molti rumors circolati nella scorsa settimana, un nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home al Comic Con Brasiliano che si sta tenendo in questi giorni a San Paolo.. ed effettivamente così è stato!
Purtroppo solo pochi fortunati hanno potuto assistere al trailer della nuova pellicola sull’Arrampicamuri presentato da Sony al CCXP:
Ovviamente, a poche ore dal trailer, la rete si è subito popolata di riassunti e descrizioni per condividere con i fan quello che pochissimi fortunati hanno potuto vedere:
“Abbiamo visto il trailer di Spider-Man: Far From Home. Spidey è famoso e, in gita in Europa con i compagni, preferisce lasciare il costume a New York.
Arrivato a Venezia viene avvicinato da Nick Fury e ingaggiato per sconfiggere un enorme criminale fatto di acqua e pietra. Mysterio arriva e salva la situazione, facendosi passare per eroe. Peter e i suoi amici si trovano in pericolo. Zia May e Happy Hogan hanno una relazione.
Secondo quanto raccontato nel panel da Tom Holland, nel film Spider-Man e Mysterio collaborano e non si combatteranno. Anzi si uniranno per affrontare un gruppo di cattivi definiti da Holland come “gli Elementali”. Dopo le prime immagini dal set ci aspettavamo che Mysterio fosse il villain della pellicola, ma non sembrerebbe così. Sarà da vedere se durante la pellicola Mysterio tradirà Peter oppure se diventata il villain del terzo film.
Spettacolari scene d’azione, Peter e Michelle hanno alcuni momenti romantici e Ned fa ridere.”
Dai primi resoconti sembrerebbe esserci molto spazio per la vita di Peter senza il costume, e di questo non si può che essere contenti.
Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema il 5 luglio 2019.
Fonte: comicbook.com