Spider-Man: No Way Home – Trapelato online l’attesissimo trailer del film

0
spider-man no way home

Nelle scorse ore le voci si erano moltiplicate a dismisura: nella giornata di lunedì o al massimo martedì il trailer di Spider-Man: No Way Home dovrebbe essere rilasciato. Il tutto collima con qualche altro rumor dei giorni scorsi, secondo i quali gli studi di doppiaggio avrebbero ricevuto il trailer per la localizzazione. Insomma, visti anche i tempi, tutto faceva pensare che la clip fosse in dirittura d’arrivo. E così sembra effettivamente essere.

Non a caso, infatti, stanno arrivando sul web i primi leak di un trailer di Spider-Man: No Way Home in una sorta di versione incompleta, priva di CGI. Il consiglio, mancando ormai pochissimo all’uscita del trailer e visto il tenore e il ritmo delle immagini mostrate, è quello di aspettare la release ufficiale, così da godersi nel migliore dei modi il primo impatto con il video, ma arrivati a questo punto è chiaro che la curiosità e l’hype per Spider-Man: No Way Home siano tantissimi, indi per cui si può raggiungere la clip tramite il link sopra, almeno fino a quando non verrà rimossa: alcuni upload sono stati già rimossi da YouTube su espressa richiesta di Sony Pictures. In ogni caso, attendere qualche ora in più potrebbe unicamente giovare all’esperienza della prima visione del trailer.

Con i trailer leakati, in ogni caso, bisogna sempre agire con i guanti e prendere con le pinze ciò che si vede, ma chi sta scrivendo è riuscito a vedere la clip (raggiungibile cliccando qui) e si può dire con assoluta certezza che la clip è legit, reale e confermata, al 100%: senza incorrere in spoiler, i dialoghi, i riferimenti ad altri film e altre dinamiche del Marvel Cinematic Universe, le scene d’azioni e il finale della clip lasciano intendere sicuramente che si sta parlando del trailer che verrà poi rilasciato da Sony Pictures nei prossimi giorni.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts e vedrà nel cast, tra i confermati, Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Jon Favreau e Alfred Molina, che stando a quanto detto lo stesso attore, riprenderà il ruolo del Dottor Octopus apparso nello Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Fonte: YouTube/Twitter

Lascia un commento