Hot Toys ha rilasciato una nuova action figure raffigurante un nuovo costume per Spider-Man: No Way Home, che sembra essere cortesia di Doctor Strange.
Hot Toys ha rilasciato una nuova action figure che ci mostra un altro dei nuovi costumi che Spider-Man indosserà in No Way Home, a quanto pare, questo nuovo costume ha subito un upgrade da Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) che ha dato a Peter Parker (Tom Holland) dei nuovi spararagnatele che sembrano sparare raggi di energia. Probabilmente la tuta verrà usata nella battaglia finale contro quella che sembra la minaccia più grande per il giovane eroe da quando ha combattuto contro Thanos in Avengers: Endgame.
Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts, e vede nel cast Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man, Zendaya come MJ, Jacob Batalon come Ned Leeds, Jon Favreau come Happy Hogan, Marisa Tomei come Zia May e in aggiunta anche Benedict Cumberatch come Doctor Strange, Benedict Wong come Wong, Alfred Molina, Jamie Foxx. La pellicola è attesa per il 17 Dicembre negli Stati Uniti.
Fonte: CBR