[SPOILER] Marvel’s Agents of SHIELD – Un importante personaggio fa il suo ritorno

0

[ATTENZIONE IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA PUNTATA 5X15 DI MARVEL’S AGENTS OF SHIELD, QUINDI SE NON L’AVETE ANCORA VISTA NON PROSEGUITE NELLA LETTURA DELL’ARTICOLO]

Sapevamo da un pò che questa quindicesima puntata ci avrebbe mostrato il passato del Generale Hale e il suo coinvolgimento con l’HYDRA, ma una cosa su cui pochi avevano fatto caso era il ritorno di Glenn Talbot.

Infatti, nella puntata dopo un’infarinatura sull’accademia dell’HYDRA, ci viene mostrato cosa è successo al Generale Talbot dopo che un LMD che somigliava a Daisy Johnson gli ha sparato nella scorsa stagione. Talbot ancora con vari problemi al cervello a causa del colpo di pistola è stato prelevato da Hale e trasportato nella sua struttura segreta, dove è tutt’ora detenuto.

Il generale Hale ha tentato invano di convincere Talbot dell’importanza del suo compito, quest’ultimo non riuscendo a considerare le proposte di un agente dell’HYDRA, è stato poi rinchiuso e torturato per ben 6 mesi e in questi 6 mesi, il povero Glenn ha rivelato tutti i segreti dello S.H.I.E.L.D., ormai stremato dalle continue angherie della Hale e da un mito che sembrava non fosse destinato ad arrivare, Lo S.H.I.E.L.D., incarnato da Phil Coulson.

Talbot dunque non è completamente scomparso dalla serie e potrebbe dunque giocare infine un ulteriore ruolo ad andare alla fine della stagione, che se si rivelerà essere l’ultima potrebbe portare a termine la sua crescita come personaggio.