Star Trek – James McAvoy condivide una parodia casalinga della serie

0
Star Trek

Qualora potesse esserci ancora qualche dubbio, sembra che James McAvoy sia un hardcore fan di Star Trek. Infatti quando ha potuto prendersi del tempo libero dal suo lavoro di registrazione sull’audiolibro di The Sandman, l’attore scozzese ne ha approfittato per creare alcuni episodi parodia di Star Trek. McAvoy ha pubblicato sul suo profilo Instagram due video che portano il titolo di “Star Force: Sci-Fisolation”, chiaramente debitore dello storico franchise sci-fi.

Il primo episodio di Star Force vede il capitano di McAvoy avere a che fare col suo clone malvagio. Il secondo episodio invece porta la troupe in visita sul pianeta western Eastwood. Potete vedere entrambi i video di Star Force qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Written by @kevmains and @brendaneorourke Directed by @mainsross staring

Un post condiviso da James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal) in data:

McAvoy ha scherzosamente dichiarato: “Vi porterò dove nessun fan di Star Trek è mai stato prima, e vi svelerò cose su Jean-Luc Picard che nessuno avrebbe voluto vedere. Farò a pezzi questo capitano.” 

All’ipotesi di intepretare un givane Jean-Luc Picard, e quindi prestare nuovamente il volto ad una versione giovanile di Patrick Stewart dopo il precedente con Charles Xavier, McAvoy si è così espresso: “No, non mi aspetto di ricevere una chiamata per interpretare il giovane Jean-Luc, sfortunatamente. Ma resterò sintonizzato, e non vedo l’ora di vedere cosa farà perché è un attore brillante ed è fantastico in quel ruolo, ed è bello che Star Trek stia guardando avanti, oltre a un’astronave e a un equipaggio, capisci cosa intendo? Stanno facendo qualcosa di diverso, ed è fantastico.”

McAvoy una volta ha anche condiviso una storia su Star Trek: The Next Generation raccontatagli da Patrick Stewart mentre lavoravano insieme a X-Men: Giorni di un Futuro Passato:

“Una volta mi raccontò una bella storia su come fosse anche il capitano degli attori sul set (alcuni degli altri membri del cast di Next Gen sicuramente avranno da ridire a riguardo), ma quando hanno dovuto simulare delle esplosioni di siluro o di siluri fotonici contro l’Enterprise o qualsiasi altra cosa, hanno dovuto, avrebbero dovuto fare il classico WHOA! e sarebbe stato suo compito impostare il tono della scena in modo che tutti fossero sullo stesso livello. Loro direbbero, ‘Cosa ne pensi, Patrick? ‘ e lui risponderebbe ‘Oh, questo è un numero tre. E tutto il cast sa bene cos’è un numero uno.”

In attesa della seconda stagione, vi ricordiamo che la prima stagione di Star Trek: Picard è disponibile su Amazon Prime Video. Inoltre, potremo ascoltare la voce di James McAvoy nel ruolo di Sogno nella trasposizione in audiolibro di The Sandman, che sarà disponibile da mercoledì 15 luglio.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento