DC Entertainment e Audible hanno pubblicato un nuovo trailer per l’imminente adattamento in forma audiolibro di The Sandman, nota graphic novel scritta da Neil Gaiman. Il trailer offre un piccolo assaggio della performance di James McAvoy che per l’occasione presterà la voce al protagonista Sogno:
I personaggi interpretati dal cast vanno a coprire gli adattamenti dei primi tre volumi di The Sandman, che saranno diretti da Dirk Maggs. A marzo Gaiman aveva dichiarato: “Quasi 30 anni fa, Dirk Maggs si avvicinò alla DC per adattare The Sandman in forma audio. Sono contento che non sia successo, perché in questo momento ci troviamo nell’età dell’oro degli audio drama, e io e Dirk siamo adesso molto più bravi in quello che stiamo facendo. Questo è un ricco adattamento audio di The Sandman, brillantemente realizzato da Dirk Maggs, a cui si aggiunge un cast si stelle.”
Dave Blum, editor in carica di Audible Originals ha aggiunto: “Audible è orgogliosa di creare e produrre narrazioni coinvolgenti e divertenti, e l’esclusiva produzione audio della leggendaria serie di fumetti di Neil Gaiman segna un’aggiunta emozionante alle nostre offerte di contenuti originali. Siamo entusiasti di unirci a Neil e a DC nel portare questo straordinario e amato universo ai milioni di ascoltatori di Audible in tutto il mondo, per la prima volta.”
Oltre a McAvoy, l’adattamento potrà contare su un cast di prim’ordine. Kat Dennings sarà la voce di Morte, sorella di Sogno. Taron Egerton invece sarà presente come John Constantine. Andy Serkis sarà Matthew il corvo. Michael Sheen sarà Lucifero e Bebe Neuwirth il Gatto Siamese. Riz Ahmed interpreterà l’incubo chiamato Il Corinzio. Neil Gaiman stesso invece sarà presente in qualità di sarà narratore. Il nuovo adattamento di The Sandman potrà contare sulla colonna sonora originale del premiato compositore e musicista James Hannigan. La graphic novel The Sandman è composta da dieci graphic novel principali, tre collezioni di sequel e da spin-off ambientati nell’universo creato da Neil Gaiman. L’adattamento per Audible si concentra sui primi tre volumi, e sarà disponibile dal 15 luglio. Panini Comics è attualmente al lavoro con Audible per fornire il prima possibile la versione Italiana dell’audiolibro.
Fonte: ComicBook