Star Wars – Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan Kenobi in una serie di Disney+

0
Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare a vestire i panni di Obi-Wan Kenobi. Questa è la notizia bomba lanciata da Jordan Maison, giornalista di Cinelinx, sostiene che l’attore scozzese 48enne starebbe in questi giorni trattando con Disney e Lucasfilm del suo ritorno nel ruolo del famoso Jedi in una serie Disney+ ancora senza nome. La notizia ha presto fatto il giro del web finendo anche in portali autorevoli che confermerebbero quanto detto da Maison.

Ulteriori dettagli sulla serie che seguirebbe il maestro Jedi dopo i fatti dell’ordine 66 non vengono rivelati nell’articolo. McGregor ha già interpretato la versione più giovane della saggia icona di Star Wars nei tre film prequel: The Phantom Menace (1999), Attack of the Clones (2002) e Revenge of the Sith (2005).  McGregor ha anche re interpretato Obi-Wan per il breve cameo vocale in Star Wars: The Force Awakens (2015)

Attualmente non si hanno conferme o smentite ufficiali da parte di Disney e di Ewan McGregor, ma sicuramente ne sapremo di più settimana prossima al D23.