Grazie ad un leak emerso nelle ultime ore, la data preposta all’annuncio ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order 2 (che a quanto pare non sarà il nome ufficiale del sequel) potrebbe essere stata rivelata.
Secondo Tom Henderson – insider rivelatosi nel tempo un’affidabile fonte di informazioni del mondo videoludico – non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order 2, sul quale Electronic Arts e Respawn Entertainment dovrebbero esprimersi nei prossimi mesi. Nello specifico, Henderson ha dichiarato oggi sui social media che il 4 maggio 2022, ovvero lo Star Wars Day, è la data che i fan devono tenere a mente sul calendario. La ricorrenza è notoriamente una delle occasioni più propizie per gli annunci legati al franchise creato da George Lucas, e il nuovo Fallen Order non dovrebbe naturalmente fare eccezione.
Henderson ha fatto notare che gli annunci a tema Star Wars sono già in corso, infatti nella giornata di oggi Warner Bros. Games ha annunciato la data di lancio ufficiale di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, dopo una fase di sviluppo durata parecchi anni. Anche se a prima vista il titolo a tema LEGO Star Wars potrebbe non avere molto a che fare col titolo in esame, secondo l’insider è un segno inequivocabile di altri annunci imminenti. Potete vedere a seguire qui sotto il tweet originale di Henderson:
Things are set in motion to reveal the next Star Wars Jedi: Fallen Order game by Respawn Entertainment.
Following today’s announcement that LEGO Star Wars will release April 5th, a May 4th reveal now seems incredibly likely.
Expected to release Q4 2022. pic.twitter.com/N9wRveqB3X
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) January 20, 2022
Per quanto riguarda la data di lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order 2, Henderson ipotizza inoltre che questa dovrebbe arrivare con ogni probabilità nell’ultimo quarto del 2022, ovvero tra ottobre e dicembre. Il primo capitolo, Star Wars Jedi: Fallen Order, è stato rilasciato novembre 2019 e tre anni di distanza sembrano un lasso di tempo più che plausibile per aspettarci l’arrivo della nuova avventura del giovane padawan Cal Kestis, a maggior ragione a seguito del clamoroso successo del titolo originale acclamato da critica e pubblico. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.
Fonte: ComicBook