Star Wars Jedi: Fallen Order – Presentato il trailer del nuovo videogioco di Respawn Entertainment

0
Star Wars

Alla Star Wars Celebration che si sta tenendo in questi giorni a Chicago, dopo il trailer del nuovo film della saga, è arrivato il turno di un altro attesissimo prodotto legato al franchise della galassia lontana lontana: stiamo parlando di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo videogioco prodotto da Respawn Entertainment e distribuito da Electronic Arts.

Per ora le informazioni sul gioco sono poche: sappiamo che il protagonista sarà Cal Kestis, uno degli ultimi superstiti dell’Ordine Jedi dopo l’epurazione seguita all’Ordine 66, ora un Padawan in fuga.

Il trailer ci introduce il protagonista, puntando sulla sensazione di isolamento che pervade la vita di un fuggiasco inseguito dai Sith e dall’Impero: è piuttosto chiaro il riferimento a Kanan Jarrus, uno dei protagonisti di Star Wars: Rebels, serie animata conclusasi recentemente.

Da quello che possiamo vedere nel trailer, non è ben chiaro quale sarà il genere del gioco, ma è stato comunicato che si tratterà di un gioco single player, senza micro transazioni, una delle caratteristiche che ha sancito il fallimento degli ultimi giochi della saga prodotti da EA, i due Battlefront.

Il gioco uscirà il 15 novembre 2019, e sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Questo il trailer appena rilasciato:

Fonte: YouTube