Star Wars Jedi: Survivor annunciato su console PlayStation 4 e Xbox One, ecco la data di uscita

0

Respawn Entertainment ed Electronic Arts, in collaborazione con Lucasfilm Games, hanno annunciato che Star Wars Jedi: Survivor, acclamato dalla critica e vincitore del Grammy Award 2023, verrà rilasciato giovedì 17 settembre su console PlayStation®4 e Xbox One. Prenota* il gioco su queste piattaforme prima del 17 settembre per ricevere oggetti gratuiti come l’elemento estetico “Eremita” (ispirato al Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi™), il set spada laser “Eremita” e il set blaster “Combustione”.

Le edizioni PlayStation 4 e Xbox One di Star Wars Jedi: Survivor saranno disponibili al prezzo consigliato di 49,99 € e saranno ottimizzate per sfruttare al massimo le caratteristiche hardware delle console. Inoltre, la versione per PC di Star Wars Jedi: Survivor riceverà un aggiornamento nelle prossime settimane. Questa patch porterà miglioramenti alle prestazioni tecniche, ai comandi e altro, oltre a molti miglioramenti per l’esperienza di gioco.

In questo gioco, il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, Cal Kestis fa il suo ritorno come Cavaliere Jedi più forte ed esperto. Per sfuggire alla lunga ombra dell’Impero e a una misteriosa minaccia proveniente dal lontano passato della galassia, Cal dovrà ritrovare vecchi amici e unirsi a nuovi alleati. Abilità, opzioni di movimento e stili di combattimento completamente nuovi ti aspettano in questa appassionante avventura, definita “uno dei migliori giochi di Star Wars mai realizzati” e “tutto ciò che potresti desiderare da un sequel”.

Star Wars Jedi: Survivor debutta su console PlayStation 4 e Xbox One il 17 settembre 2024. Il gioco è classificato T (teen) dalla ESRB. Il gioco è stato pubblicato il 28 aprile 2023 ed è ora disponibile su sistema PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

*Si applicano condizioni e restrizioni. Dettagli su https://www.ea.com/it-it/games/starwars/jedi/jedi-survivor/disclaimers.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento