Star Wars: Knights of the Old Republic – Annunciato il remake al Playstation showcase 2021

0
Star Wars: Knights of the Old Republic

Finalmente sta avvenendo, durante il Playstation Showcase 2021 è stato annunciato il remake per PS5 di Star Wars: Knights of the Old Republic.

Si è appena tenuto il PlayStation Showcase 2021 e durante la presentazione è stato presentato un breve teaser dedicato all’atteso remake di KOTOR.

“Questo è quello in cui credono i Sith, promettono potere e poi lo usano. Stiamo per affrontare il più grande Sith in generazioni. Devono essere fermati. Devono essere fermati.” Dichiara il voiceover mentre una spada laser rossa viene accesa ed il video rivela Darth Revan. Il trailer si conclude con il messaggio Star Wars: Knights of the Old Republic Remake sarà una leggenda rifatta per PS5, è stato poi confermato nel post showcase dei trailer che sarà almeno inizialmente esclusiva Playstation.

Rilasciato nel 2003, Star Wars: Knights of the Old Republic è un gioco ambientato 4000 anni prima della trilogia originale e segue un misterioso Jedi che viaggia nella galassia e tenta di fermare Darth Malak. Durante il corso del gioco, numerosi Jedi aiuteranno il personaggio, che poi verrà rivelato essere Darth Revan, la cui memoria era stata cancellata dal concilio dei Jedi.

Il videogioco originale era stato sviluppato da BioWare e pubblicato da LucasArts, ed è stato poi seguito da Knights of the Old Republic II – The Sith Lords, sviluppato da Obsidian Entertainment.

Fonte: CBR 

Lascia un commento