Stranger Things 3 – Netflix annuncia i titoli degli episodi con un teaser trailer

0
Stranger Things 3

Dopo l’annuncio di Stranger Things 3: The Game, il gioco il 16 bit mostrato ai The Game Awards dai fratelli Duffer, ecco arrivare un nuovo annuncio dedicato a una delle serie tv più amate di Netflix. In occasione del CCXP, il Comic-Con Brasiliano, Netflix ha rilasciato un teaser trailer dedicato alla terza stagione di Stranger Things. Il video, che trovate in calce a questo articolo, non mostra nessuna scena tratta dalla nuova stagione, ma rivela i titoli degli 8 episodi che comporranno questa terza stagione dello show. Nello specifico i titoli sono i seguenti:

  1. Suzie, Mi Ricevi?
  2. Incubi
  3. Il Caso della Bagnina Scomparsa
  4. La Sauna
  5. L’Origine
  6. Il Compleanno
  7. Il Morso
  8. La Battaglia di Starcourt

Sfortunatamente, questo teaser trailer non ci fornisce alcuna informazione su cosa queste parole possano significare e più in generale sulla trama di questa terza stagione. Possiamo solo ipotizzare che Starcourt possa riferirsi al nome del nuovo centro commerciale di Hawkins, mostrato nel precedente teaser trailer, in cui dunque dovrebbe svolgersi la battaglia finale di questa terza stagione. Tuttavia il teaser trailer ci conferma l’anno in cui lo serie verrà ambientato, ovvero nell’estate del 1985, ad un anno di distanza dagli eventi della scorsa stagione. Il video conferma anche che la serie, come già sapevamo, verrà distribuita sulla piattaforma di streaming nel corso del 2019. Non abbiamo ancora una data ben precisa, ma la finestra di lancio è fissata per i mesi estivi del prossimo anno.

Di seguito potete visionare il video dell’annuncio rilasciato nelle scorse ore da Netflix:

Il cast della terza stagione di Stranger Things comprende Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Dacre Montgomery.

Lascia un commento