Stranger Things 4 – Ecco il nuovo teaser trailer della quarta stagione

0
Stranger Things 4

Netflix ha oggi rilasciato il nuovo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things, l’acclamata serie di fantascienza creata da Matt e Ross Duffer. Il nuovo teaser, più lungo e esplicativo dei precedenti, ci mostra la nuova vita di Undici e dei vari personaggi (tutti visibilmente cresciuti rispetto alla scorsa stagione), divisi tra Hawkins e la California.

Il teaser trailer, narrato dalla voce di Undici, si chiude con la frase “Saranno le vacenze di primavera migliori di sempre”, che oltre a indicarci il periodo in cui la serie sarà ambientata, potrebbe darci un indizio sulla finestra di lancio della nuova stagione, ovvero Primavera 2022.

Sinossi:

Ambientata nella cittadina di Hawkins in Indiana, Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 che hanno entusiasmato un’intera generazione. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti governativi top secret, terrificanti poteri soprannaturali, una ragazzina molto particolare e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie dei protagonisti saranno messe alla prova e le loro vite cambieranno mentre ciò che scopriranno trasformerà Hawkins e forse il mondo, per sempre.

Di seguito il nuovo teaser trailer della quarta stagione:

Dalla sua uscita nel 2016, il fenomeno globale Stranger Things ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination alle più importanti manifestazioni e festival, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, SAG Awards, DGA Awards, PGA Awards, WGA Awards, BAFTA, Peabody Award, AFI Awards, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. La serie candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica è uno dei titoli Netflix più visti. La sola stagione 3 è stata vista nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case, più di qualsiasi altro film o serie Netflix in quel periodo, e in  64 milioni nelle prime quattro settimane.

Oltre al ritorno di Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Joe Keery, Natalia Dyer, Sadie Sink, Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Maya Hawke e Brett Gelman, il cast della quarta stagione di Stranger Things è inoltre composto da Eduardo Franco, nelle vesti di Argyle, nuovo migliore amico di Jonathan e dipendente di Surfer Boy Pizza; Jamie Campbell Bower come Peter Ballard, premuroso inserviente nell’ospedale psichiatrico e che, prima o poi, dovrà assumere una posizione; Sherman Augustus nei panni di Lt. Colonel Sullivan, uomo intelligente e incompreso, convinto di poter fermare il male a Hawkins; Mason Dye, interprete di Jason Carver, atleta bellissimo e ricco, impegnato con la ragazza più popolare della scuola, e che presto vedrà il suo mondo perfetto smontarsi;  Tom Wlaschiha, nel ruolo di Dmitri, sveglia e affascinante guardia russa dalla dubbia fiducia; Nikola Djuricko nella parte di Yuri, malfamato e imprevedibile rapinatore sovietico amante di giochetti, del denaro e del burro d’arachidi croccante; Joseph Quinn come Eddie Munson, capo del club di Dungeon & Dragons della Hawkins High School, l’Hellfire Club.

Stranger Things è creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I fratelli Duffer sono anche i produttori televisivi della serie, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e a Iain Paterson.

Fonte: Netflix

Lascia un commento