Stranger Things – Rivelata una nuova location della quarta stagione

0
Stranger Things

Affianco all’enorme quantità di news date di recente riguardo l’inedito evento Tudum, Netflix ha divulgato anche novità riguardo l’attesa quarta stagione di Stranger Things. E’ stato infatti divulgato un video introduttivo alla “Creel House” (in italiano, letteralmente, “Casa della nassa“). Questa sarà una nuova location per i prossimi episodi, adatta a infestare il sovrannaturale mondo della serie originale Netflix.

https://youtu.be/hgsUzL75Yjk

Venne già in precedenza confermato che la star del cult horror anni ’80 Nightmare – Dal profondo della notte, Robert Englund, avrebbe interpretato Victor Creel. Alla conferma della sua audizione per questo ruolo, la notizia arrivò con la seguente descrizione del personaggio: “Victor Creel è un uomo disturbato e dall’aspetto intimidatorio. Stette durante gli anni ’50 in un ospedale psichiatrico; la causa? Un raccapricciante assassinio di cui fu artefice.

E’ forse possibile che Creel House sia il posto dove l’omicidio ebbe luogo? Englund, attore di pellicole basi del genere horror, è solo uno dei volti appartenenti all’era degli anni ’80 che hanno avuto una parte in Stranger Things; vanno infatti ricordati la veterana Winona Ryder, e poi Matthew Modine, Paul Reiser e Sean Astin.

Nel cast della quarta stagione ritroviamo inoltre: Eduardo Franco, nelle vesti di Argyle, nuovo migliore amico di Jonathan e dipendente di Surfer Boy Pizza; Jamie Campbell Bower come Peter Ballard, premuroso inserviente nell’ospedale psichiatrico e che, prima o poi, dovrà assumere una posizione; Sherman Augustus nei panni di Lt. Colonel Sullivan, uomo intelligente e incompreso, convinto di poter fermare il male a Hawkins; Mason Dye, interprete di Jason Carver, atleta bellissimo e ricco, impegnato con la ragazza più popolare della scuola, e che presto vedrà il suo mondo perfetto smontarsi;  Tom Wlaschiha, nel ruolo di Dmitri, sveglia e affascinante guardia russa dalla dubbia fiducia; Nikola Djuricko nella parte di Yuri, malfamato e imprevedibile rapinatore sovietico amante di giochetti, del denaro e del burro d’arachidi croccante; Joseph Quinn come Eddie Munson, capo del club di Dungeon & Dragons della Hawkins High School, l’Hellfire Club.

Stranger Things 4 uscirà sulla piattaforma Netflix nel 2022.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento