Stranger Things 4 uscirà nel 2022, ecco il nuovo teaser

0
Stranger Things

Stranger Things 4 uscirà nel 2022. Non stiamo piangendo, abbiamo solo un Hopper nell’occhio.

Così il canale YouTube di Netflix ci regala il nuovo teaser dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things, una delle serie, se non LA serie, più famosa della piattaforma streaming.

La quarta stagione delle avventure nostalgico paranormali dei ragazzini di Hawkins, alle prese con il Sottosopra e con nemici provenienti dalla Russia, arriverà nel 2022. Il nuovo teaser viene presentato ricordandoci che, alla fine della terza stagione, Hopper (David Harbour) è apparentemente morto ma che, come ormai sappiamo, avrà un ruolo in questa nuova stagione.

In questo nuovo teaser della quarta stagione di Stranger Things assistiamo ad un mix tra scene prese dalle prime stagioni e qualche fotogramma dalla nuova, ed il breve filmato lascia intendere che, esattamente come nella terza stagione, i ragazzi di Hawkins avranno a che fare con minacce sempre meno locali e sempre più globali.

Nei mesi scorsi, grazie agli annunci della Geeked Week di Netflix, abbiamo appreso che nella quarta stagione saranno inoltre introdotti alcuni nuovi personaggi. I creatori della serie, i fratelli Duffer, ne hanno invece annunciato gli interpreti, che saranno Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien. Le new entry saranno presenze ricorrenti nel corso dei nuovi episodi, e per ognuno di essi è stata comunicata una breve descrizione preliminare che potete leggere qui.

Fonte: YouTube

Lascia un commento