Stranger Things – I piani sulla nuova stagione sono ancora incerti

0
Stranger Things

Sembra che anche nel 2021 non ci sarà spazio nel palinsesto di Netflix per la quarta stagione di Stranger Things. Secondo Finn Wolfhard (interprete di Mike Wheeler) la serie tornerà nel 2022, a ben tre anni di distanza dalla terza stagione. Durante una video call insieme ai fan, il giovane attore ha dichiarato di immaginare un’uscita “fiduciosamente in un qualche momento del prossimo anno”.

La produzione di Stranger Things è stata notevolmente ritardata dalla pandemia del nuovo Coronavirus. Le riprese erano cominciate nel febbraio 2020 in Lituania e si erano trasferite negli studi di Atlanta in marzo, fermandosi però dopo due settimane a causa dell’emergenza sanitaria. Il cast è ritornato sul set solo a settembre, ma i numerosi impegni degli attori (in primis Millie Bobbie Brown w David Harbour) hanno costretto ad una nuova dilatazione dei tempi di lavorazione. Le riprese sono infatti ancora in corso.

L’anno scorso, durante il blocco delle riprese, il regista Shawn Levy aveva dichiarato che i ritardi stavano influendo positivamente sulla processo creativo dietro alla serie:

“Il ritardo ha avuto un impatto molto positivo consentendo ai Duffer Brothers, per la prima volta in assoluto, di scrivere l’intera stagione prima di girarla e di avere il tempo di revisionare la storia in un modo che raramente avevano prima. La qualità di queste sceneggiature è eccezionale, forse la migliore finora.”

Fonte: GamesRadar

Lascia un commento