Stranger Things – Netflix rivela la data di uscita e il primo poster della Terza Stagione

0
Stranger Things 3

Per festeggiare al meglio l’arrivo del 2019, Netflix ha rilasciato un video per annunciare la data di uscita della terza stagione di Stranger Things. L’annuncio è stato inoltre accompagnato dal primo poster dedicato alla prossima stagione della serie originale Netflix.

Il video, tra schermi di computer distorti e clip del Dick Clark’s New Years Rockin ‘Eve 1985 , rivela agli spettatori che la nuova stagione dello show approderà sulla piattaforma di streaming online il prossimo 4 Luglio 2019, in occasione del Giorno dell’Indipendenza Statunitense.

Nel video dell’annuncio contiene anche alcuni fotogrammi di un video precedentemente, quello che pubblicizzava l’apertura dello Starcourt Mall, il nuovo centro commerciale di Hawkins dove lavoreranno Steve e i nuovo personaggio interpretati da Joe Keery e Maya Thurman-Hawke. 

Di seguito potete visionare il video dell’annuncio della data di rilascio della serie:

Ambientato durante l’estate del 1985, questa stagione vedrà i personaggi principali dello spettacolo iniziare a crescere, il che è alquanto evidente nel primo poster ufficiale dello show.

Il poster, che potete vedere in calce all’articolo, riporta la scritta  “Un’estate può cambiare tutto” e mostra Undici (Millie Bobby Brown) tenersi per mano con Mike (Finn Wolfhard) mentre, sullo sfondo, Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp) e Max (Sadie Sink). Mentre gli altri ammirano i fuochi d’artificio che si ergono sulla cittadina di Hawkins, Undici nota una creatura del Sottosopra, forse il Mind Flayer che abbiamo visto nella seconda stagione, che si avvicina minacciosamente ai bambini.

Mentre i dettagli sulla terza stagione di Stranger Things sono ancora piuttosto scarsi, Netflix, il mese scorso, ha rivelato i titoli di tutti gli otto episodi della prossima stagione dello show con un teaser trailer. Inoltre, all’inizio dell’anno scorso, Cary Elwes si è unito al cast dello show nel ruolo del sindaco corrotto Kline, e Jake Busey in quello con Bruce, un giornalista del The Hawkins Post con una “morale discutibile”.

I creatori della serie Matt e Ross Duffer hanno inoltre annunciato durante gli scorsi The Game Awards Stranger Things 3: The Game, un gioco d’azione isometrico per Xbox One, PlayStation 4, Switch e PC che seguirà gli eventi della terza stagione di Stranger Things .

Di seguito potete visionare il primo poster ufficiale della terza stagione:

 

Stranger Things, creato da Matt e Ross Duffer, vede nel suo cast Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalie Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Cary Elwes, Jake Busey e Maya Thurman-Hawke. Come già riportato in precedenza, la terza stagione dello show debutterà su Netflix il 4 luglio 2019.